mercoledì 18 maggio 2016

Some News


Buongiorno a tutti :) 
Vi mostro le mie ultime creazioni in lana cardata ad ago. Sto impostando il mio nuovo negozio su Etsy e a breve alcuni miei piccoli amici saranno in vendita. Accetto anche lavori su commissione d'ora in poi, nei limiti del mio(poco)tempo libero disponibile :)
Se interessati a qualcosa in particolare potete contattarmi qui: thedustyrabbit@gmail.com
Tutte le mie creazioni sono visibili sul blog, potete cliccare sulla tag needle felt per facilitare la consultazione.

Hello :)
I show you my latest needle felted creations. I'm setting my new Etsy shop and some of my little friends will be on sale soon.
I also accept commissions, if my (little) free time permits :)
If you are interested in something in particular you can contact me here: thedustyrabbit@gmail.com
All my creations are visible on the blog, you can click on the tag needle felt to easily find them. 












Have you all a nice day!!!



Nessun commento:

Posta un commento