martedì 12 maggio 2015

Mr Magu



Buongiorno a tutti :)
da qualche tempo nel campo di fronte casa abbiamo un ospite, un bellissimo tasso.
Da molto desideravo vederne uno da vicino e qualche settimana fa guardando fuori dalla finestra, eccolo lì nel buio, come per magia! Adesso ogni sera aspetto che metta fuori il suo musetto striato e lo guardo mentre gironzola tra l'erba. Così in suo onore ecco Mister Magu :) realizzato ad ago in lana con cappello e mantello in feltro.

Hello :)
do you know we have a guest in the field in front of the house?? A beautiful badger.
I always wanted to see a badger close and a few weeks ago, looking out of the window, there he was in the dark, as if by magic!
Now every night I wait for him, watching while he wanders through the grass. So in his honor I made Mister Magu, needle felted with love:)














Hope you like it!!
Have a nice day :)






2 commenti:

  1. Che meraviglia! Che fortuna poter ammirare dalla propria finestra un tasso che poi ispira i tuoi lavori! Ti invidio tanto! Baci a te e a quell'altra stupenda creatura che sta in cima a questo blog! :-)

    RispondiElimina
  2. Sì il tasso è uno dei miei animali preferiti, erano anni che desideravo osservarlo, ma è difficile da trovare. Ne ho parlato a lungo con mia madre tempo fa e il giorno dopo che ne abbiamo parlato...eccolo lì :) pura magia!!

    RispondiElimina