mercoledì 14 gennaio 2015

I'm back :)


Ciao a tutti :)
Sono stata un po' impegnata ma ora rieccomi qua! Guardate che bello questo schema a punto croce, l'ho trovato qui, nel meraviglioso The Little Stitcher, io l'ho realizzato su tela aida tinta nel caffè.

Hello :)
I've been busy, but now I'm here!
Look how nice is this cross stitch chart.
I found it here, in the wonderful The Little Stitcher, I made it on coffee dyed aida.








Due lavoretti al pirografo, il primo da uno stencil di Moonlight Creations, il secondo sinceramente non ricordo dove l'ho trovato...
ma lo adoro!!

Two little woodburning works, the first from a Moonlight Creations stencil, the second honestly I can't remember where I found it...but I really love it!!







Una piccola ghirlanda con fiore realizzato a macramè e decorazioni Biedermeier...

A small wreath with a macramè flower and Biedermeier decorations...





E per finire una delle cose che mi piacciono di più...collezionare (polverose) cose piccolissime!!! :)

And finally one of the things I love most...
collecting (dusty) tiny things!!! :)










 Have a nice day :)


Nessun commento:

Posta un commento