venerdì 26 dicembre 2014

I love Christmas cookies!!!


Che inverno sarebbe senza i biscotti natalizi speziati?? Adoro i biscotti in tutte le loro forme edibili e non!!

What winter would be without Christmas cookies?? I really love them in all shapes, edible or not!!





Guardate che bello questo schema con l'omino di zenzero che ho trovato qui e che ho realizzato sulla iuta :)

Look at this beautiful chart with gingerbread I found here and I made on burlap :)





I biscotti natalizi rendono sempre tutto più magico...infatti cominciano a crescere strani muschi pelosi nei vasi...o avrò mangiato troppo???

Christmas cookies always make everything magical...in fact starting to grow strange furry moss in some pots...or maybe I'm eating too much???





Merry Christmas:)



Nessun commento:

Posta un commento