sabato 18 ottobre 2014

Disapproving Rabbit


Eccomi qua!
Purtroppo in questo periodo ho sofferto per una tendinite che non mi ha permesso di ricamare molto. Quindi ho rispolverato due vecchi ricamini rimasti chiusi nel cassetto.
Lo schema per il corvetto l'ho trovato qui.


Here I am!
Unfortunately I suffered from tendinitis that has not allowed me to cross stitch for days.
So I found two old little embroideries lost in a drawer.
The crow chart comes from here.







Questo scoiattolino riveste una scatola di latta piuttosto grande. Magari per Natale ci metterò un alberello...


This little squirrel covers a large tin can. Maybe I'll put a tree in it for Christmas...








Questo invece l'ho fatto qualche giorno fa con moooolta lentezza :(
Lo schema è qui.


I made this some days ago veeery slowly :(
The chart is here.






Beh in questo periodo oltre a me c'è anche qualcun'altro contrariato...non vi sembra che il coniglietto impolverato proprio non approvi??!


Well at this time there's someone else besides me upset...dont't you think that the DustyRabbit just do not approve??!




Disapproving Rabbit



Nessun commento:

Posta un commento